Apple TV 2: jailbreak: devi prestare attenzione a questo

Se desideri installare e utilizzare altre applicazioni sulla tua Apple TV, questo è ufficialmente possibile tramite l'App Store. Tuttavia, Apple offre solo un numero limitato di app per Apple TV. Il dispositivo può essere jailbroken come soluzione alternativa. Tuttavia, ci sono alcuni punti da notare qui.

Apple TV 2: jailbreak: devi prestare attenzione a questo

Questo ti farà eseguire il jailbreak su Apple TV 2

Apple fornisce l'App Store per Apple TV. Qui puoi installare app aggiuntive che espandono le funzionalità del dispositivo. Le app includono giochi, provider di streaming e app musicali. Tuttavia, se questo non è abbastanza per te, c'è la possibilità di un jailbreak. Con questo puoi crackare il software e quindi installare applicazioni sul dispositivo che in realtà non sono consentite.

  1. Nota che stai accedendo al sistema con un jailbreak. Per questo motivo, perderai l'intera garanzia per l'Apple TV.
  2. La procedura offre inoltre agli hacker l'opportunità di accedere più facilmente al tuo sistema. I virus possono anche entrare nel dispositivo e causare danni installando software di terze parti sul sistema.
  3. Il jailbreak di solito funziona installando software. Questi sono già disponibili anche per Apple TV 2, come "SeasOnPass".
  4. Di solito è possibile trovare istruzioni dettagliate sui rispettivi siti Web dei fornitori. Si noti, tuttavia, che i dispositivi di jailbreak generalmente non sono consentiti.