Watchever su più dispositivi: ecco come funziona

Il servizio di streaming video Watchever può essere utilizzato per guardare film e serie su più dispositivi come PC, Smart TV o smartphone. Dopo aver creato un account con Watchever, puoi iniziare a registrare i tuoi dispositivi in ​​esso. Leggi a cosa prestare attenzione.

Watchever su più dispositivi: ecco come funziona

Dispositivi multipli: come creare un account con Watchever

Prima di utilizzare Watchever per la prima volta, è necessario creare un account con il servizio di streaming video. A tale scopo, visitare il sito Web della società e fare clic su "Prova gratuita". Quindi inserisci i tuoi dati personali e seleziona un metodo di pagamento per completare la configurazione del tuo account.

Come utilizzare Watchever su più dispositivi

Se hai creato un account con Watchever, avrai accesso a tutti i film e le serie nella libreria multimediale online. I video possono essere riprodotti non solo nel browser sul PC, ma anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, su console di gioco e smart TV.

  1. In totale, puoi registrare fino a cinque dispositivi contemporaneamente nel tuo account Watchever in "I miei dispositivi" e utilizzarli per guardare i video.
  2. Se hai raggiunto il numero massimo di cinque dispositivi, devi prima rimuovere un dispositivo dal tuo account prima di poter registrare un nuovo dispositivo.
  3. Inoltre, Watchever ti offre la possibilità di condividere le credenziali del tuo account con altre persone e di visualizzare i video su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente. Si noti, tuttavia, che la condivisione dell'accesso Watchever è consentita solo con persone della stessa famiglia.
  4. L'uso di più dispositivi contemporaneamente consente inoltre di avviare un film su un dispositivo e continuare a guardarlo su un altro.