Watchever: nessuna connessione a Internet – Soluzione

In Watchever hai una vasta selezione di film e serie disponibili che puoi riprodurre in streaming direttamente nel tuo browser. Se ricevi il messaggio che non c'è connessione a Internet durante l'utilizzo della piattaforma, hai diverse opzioni per risolvere il problema.

Watchever: nessuna connessione a Internet - Soluzione

Watchever: Questa potrebbe essere la causa della mancanza di connessione a Internet

Se viene visualizzato il messaggio che non è possibile alcuna connessione quando si tenta di avviare un video sulla piattaforma di streaming Watchever, ciò può avere varie cause. Innanzitutto, controlla se il problema si verifica solo quando usi Watchever o se generalmente non hai una connessione Internet. Per fare ciò, vai su un altro sito Web nel tuo browser.

  1. Se generalmente non riesci a connetterti a Internet, prova a risolvere il problema riavviando il router.
  2. Per fare ciò, scollegare il dispositivo dalla rete e attendere alcuni minuti prima di ricollegarlo.
  3. Se il problema persiste dopo il riavvio del router, verificare se è disponibile un aggiornamento del firmware per il dispositivo.
  4. Per fare ciò, richiamare l'interfaccia utente del router nel browser e fare clic su "Aggiorna".

Come verificare se c'è un problema con il server con Watchever

Tuttavia, se la connessione a Internet è disturbata solo quando si utilizza Watchever, ciò potrebbe essere dovuto a un problema del server. Puoi facilmente scoprire se questo è il caso sul sito web "allestören.de". Se trovi molte segnalazioni di altri utenti che hanno problemi con Watchever, la causa dei problemi di connessione è molto probabilmente con il servizio di streaming stesso.