jDownloader Hoster Problema: correggere l’errore

jDownloader è un download manager che può essere utilizzato per scaricare automaticamente file da host condivisi e portali video. Per fare ciò, jDownloader ricerca i siti Web in modo indipendente e inizia a scaricare i file adatti. Il programma è basato su Java e richiede sempre la versione corrente di Java Runtime Environment.

jDownloader Hoster Problema: correggere l'errore

Risolvi il problema di hosting con jDownloader

È possibile utilizzare il programma Java jDownloader per scaricare automaticamente i file dai siti Web. In determinate circostanze, viene visualizzato il messaggio di errore "Problema di host". Ci sono diverse possibili cause. Alcuni riguardano jDownloader e possono essere risolti da te in pochi minuti. Con un problema di hosting, c'è sempre la possibilità che si tratti di un problema con i server del sito web in questione. I collegamenti potrebbero essere interrotti o i file potrebbero essere danneggiati. In questo caso, non puoi fare nulla. Potresti trovare il file che desideri da un altro provider.

Puoi testare queste soluzioni

  1. Installa aggiornamenti: controlla se è disponibile un aggiornamento per Java Runtime Environment e installalo.
  2. Disattiva il firewall: verifica se il file può essere scaricato manualmente. Se funziona, disabilita il firewall. È possibile inserire jDownloader come eccezione permanente e quindi riattivare il firewall.
  3. Limita le connessioni per hoster: apri jDownloader, seleziona "Impostazioni - Max connessioni per download" e inserisci il valore "1" qui