Bypass captcha in JDownloader: ecco come funziona

Con JDownloader puoi scaricare file velocemente in un solo passaggio. Tuttavia, è necessario inserire di tanto in tanto un fastidioso captcha affinché i download possano continuare. I captcha non possono essere evitati completamente. JDownloader può provare a inserire il captcha per te.

Bypass captcha in JDownloader: ecco come funziona

Come aggiri il captcha in JDownloader?

Con JDownloader è possibile avviare contemporaneamente diversi download da provider di condivisione file. Ciò è particolarmente utile quando si desidera scaricare un file di grandi dimensioni suddiviso in più parti. Qui devi inserire manualmente un captcha di tanto in tanto in modo che il provider sappia che non sei un bot che vuole solo rallentare il server. Tuttavia, alcuni di questi captcha possono essere aggirati.

  1. Vai alle impostazioni in JDownloder e poi su "Modulo". Fare clic su JAntiCaptcha e qui su "Visualizza soglia".
  2. La soglia di visualizzazione decide quando ti verrà mostrato il captcha. Con un valore di 0, verrà visualizzato ogni captcha. Con un valore di 95, il riconoscimento captcha deve essere molto insicuro prima che ti mostri il captcha.
  3. Confermare l'impostazione con "Ok". Solo molto raramente ti verrà mostrato un captcha.

Può succedere che tu riceva ancora captcha nonostante l'impostazione. Ciò è dovuto al fatto che JDownloader non può necessariamente risolvere ogni Captcha.