Errori CRC di JDownloader: queste sono le cause

Se ricevi un messaggio di errore CRC quando scarichi archivi di file con JDownloader, ciò indica che i file caricati sono difettosi. Gli archivi possono quindi essere decompressi solo parzialmente o per niente. Ma qual è il modo migliore per risolvere il problema?

Errori CRC di JDownloader: queste sono le cause

Puoi farlo in caso di errore CRC

In caso di errore CRC, gli archivi in ​​formato ZIP o RAR possono essere estratti solo parzialmente o, in alcuni casi, per niente. Ci sono alcuni trucchi che puoi provare per risolvere l'origine del problema.

  1. Per evitare il messaggio di errore in futuro, può essere utile aggiornare JDownloader alla versione più recente. Assicurati inoltre che anche Java Runtime Environment sia aggiornato.
  2. Può anche aiutare a limitare la velocità di download in JDownloader. Troverete l'impostazione corrispondente per questo nelle impostazioni sotto "Limite di velocità".
  3. Usa la funzione unpack di JDownloader e non ricevere il messaggio di errore CRC fino al disimballaggio automatico, disattiva la funzione nelle impostazioni
  4. Anche problemi con la connessione Internet possono causare l'errore.

Scarica i file di archivio uno alla volta

Se si dispone di un numero elevato di archivi, spesso è necessario molto tempo per scaricarli di nuovo tutti. Se non ricevi il messaggio di errore fino all'ultimo pacchetto, puoi ripristinare il download e ricaricare solo un pacchetto. Se il pacco danneggiato è più arretrato o se sono presenti più colli, scarica gli archivi singolarmente.