Samsung Galaxy A80: trova il numero IMEI

L'abbreviazione IMEI sta per "International Mobile Equipment Identity". Con l'aiuto del numero di serie univoco di 15 cifre, è possibile identificare telefoni cellulari o smartphone in tutto il mondo. Esistono diversi modi per scoprire il numero IMEI del tuo Samsung Galaxy A80.

Samsung Galaxy A80: trova il numero IMEI

Scopri il numero IMEI: è così che funziona

Puoi scoprire il numero IMEI del tuo dispositivo tramite le impostazioni Android del tuo Samsung Galaxy A80, segui questi passaggi per vedere il numero di serie IMEI:

  1. Fai scorrere il dito verso il basso dal bordo superiore del display e seleziona l'icona dell'ingranaggio nel menu che si apre per aprire le impostazioni.
  2. In Impostazioni, scorri fino in fondo e tocca Informazioni sul telefono.
  3. Seleziona qui l'opzione "Stato". Riceverai quindi una panoramica di tutti i dati importanti, incluso il numero di serie IMEI, sul tuo smartphone.

Inoltre, il numero di identificazione è stampato anche sull'alloggiamento, sulla batteria o sul supporto della carta SIM.

Visualizza il numero IMEI tramite il codice fiscale

Un altro modo per visualizzare il numero IMEI del tuo Samsung Galaxy A80 è tramite un codice di controllo.

  1. Apri l'app del telefono sul tuo Galaxy A80.
  2. Immettere la combinazione * # 06 # utilizzando il tastierino numerico e confermare l'immissione con il pulsante di composizione.

Vedrai quindi il numero IMEI del tuo Galaxy A80 sul display.