Collega il Samsung Galaxy A80 alla TV

Se desideri trasferire i contenuti dello schermo dal tuo Samsung Galaxy A80 al televisore, hai varie opzioni. Samsung ha una funzione interna che ti consente di accoppiare in modalità wireless Samsung Smart TV con gli smartphone Samsung. Hai anche la possibilità di collegare i dispositivi tra loro utilizzando un cavo o un dongle.

Collega il Samsung Galaxy A80 alla TV

Collega Samsung Galaxy A80 a Samsung Smart TV

Con la funzione di mirroring dello schermo, puoi trasferire facilmente il contenuto dello schermo del tuo smartphone Samsung in modalità wireless sul tuo Samsung Smart TV.Per fare ciò, segui questi passaggi:

  1. Accendi la tua TV Samsung.
  2. Premere il pulsante Source sul telecomando e selezionare l'opzione Screen Mirroring.
  3. Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo dell'A80 per aprire le impostazioni rapide.
  4. Tocca il simbolo della freccia in alto a destra per visualizzare tutte le opzioni di impostazione e seleziona l'opzione "Smart View".
  5. Il Galaxy A80 sta ora cercando possibili dispositivi di riproduzione. Non appena il tuo Samsung Smart TV appare nell'elenco, toccalo per accoppiare i due dispositivi tra loro.

Alternative a Samsung Screen Mirorring

Se non si dispone di una TV Samsung, sono disponibili varie opzioni per lo streaming del contenuto dello schermo del Samsung A80 sulla TV. Una possibilità è, ad esempio, dongle come Google Chromecast o una stazione Samsung DeX, che puoi utilizzare anche per stabilire una connessione. Se il televisore supporta il protocollo di trasmissione Miracast, è possibile collegare lo smartphone al televisore senza un dongle aggiuntivo.