Galaxy Fold: numero IMEI – Come trovare il numero

Puoi utilizzare il numero IMEI per identificare il tuo dispositivo in qualsiasi momento. Ciò rende il numero particolarmente importante se il dispositivo è stato rubato o perso. L'IMEI può essere visualizzato direttamente sullo smartphone o può essere trovato sulla confezione del tuo dispositivo.

Galaxy Fold: numero IMEI - Come trovare il numero

Dov'è il numero IMEI sul Galaxy Fold?

Il numero IMEI è l'International Mobile Station Equipment Identity. Viene utilizzato per identificare in modo univoco un dispositivo. Le prime otto cifre rappresentano il codice di assegnazione del tipo, le sei cifre successive sono il numero di serie effettivo di Galaxy Fold. L'ultimo numero è una cifra di controllo. Hai bisogno dell'IMEI se il tuo dispositivo viene smarrito o rubato. Il numero è richiesto anche in alcuni casi di garanzia.

  1. Con il Galaxy Fold, hai la possibilità di visualizzare il tuo numero IMEI direttamente sulla confezione del dispositivo. Questo può essere trovato vicino al codice a barre ed è contrassegnato con "IMEI",
  2. Un'altra possibilità è tramite l'app del telefono. Vai a questo e inserisci "* # 06 #" senza virgolette nel campo del numero. Quindi chiama il numero. Quindi il numero IMEI del dispositivo viene visualizzato sul display del Galaxy Fold.
  3. In "Impostazioni"> "Informazioni sul telefono"> "Stato" troverai anche una voce adatta con il numero del dispositivo.