Ripristina One Plus 7 Pro: ecco come funziona

Se desideri ripristinare il tuo One Plus 7 Pro, ci sono due metodi per farlo. Tuttavia, poiché un ripristino alle impostazioni di fabbrica eliminerà tutti i dati dal dispositivo, è necessario creare prima un backup. Puoi scoprire come ripristinare correttamente il tuo dispositivo qui.

Ripristina One Plus 7 Pro: ecco come funziona

One Plus 7 Pro: in questi casi è necessario un ripristino

Se One Plus 7 Pro ha problemi seri, può essere utile ripristinare il dispositivo. Anche se prevedi di vendere il tuo One Plus 7 Pro, sarà necessario un ripristino per cancellare tutti i dati. Il modo migliore per ripristinare il tuo One Plus 7 Pro dipende dal fatto che il dispositivo possa ancora essere utilizzato o meno.

  1. Se One Plus 7 Pro risponde ancora agli input, puoi semplicemente ripristinare il dispositivo tramite le impostazioni.
  2. Per fare ciò, vai su "Impostazioni"> "Backup e ripristino"> "Ripristino dati di fabbrica" ​​e seleziona l'opzione "Ripristina telefono".
  3. Ora conferma di nuovo che vuoi davvero resettare il tuo smartphone per avviare il processo.

Come resettare il tuo One Plus 7 Pro

Se non hai più accesso al tuo One Plus 7 Pro, hai solo la possibilità di ripristinare il dispositivo tramite il menu di ripristino. Per accedervi, premere il pulsante “Power” e il pulsante “Volume giù” sul dispositivo quando è spento, fino a quando sul display non compare il menu. Quindi utilizzare i pulsanti del volume per accedere alla voce "Wipe Data and Cache" e premere il "pulsante di accensione" per avviare il ripristino. Una volta completato il ripristino, è possibile riavviare il dispositivo selezionando "Riavvia il sistema ora".