One Plus 7 Pro: aggiornamento: ecco come funziona

Se hai un One Plus 7 Pro come smartphone, è importante aggiornare regolarmente il dispositivo. Questo articolo spiega come verificare la disponibilità di aggiornamenti Android e regolare le impostazioni per gli aggiornamenti delle app sul dispositivo.

One Plus 7 Pro: aggiornamento: ecco come funziona

Come eseguire un aggiornamento Android su One Plus 7 Pro

Per aggiornare la versione Android su One Plus 7 Pro, accedi alle impostazioni del dispositivo e cerca la voce "Informazioni sul telefono". Toccalo e seleziona "Aggiornamenti di sistema". Se un aggiornamento è attualmente disponibile per il tuo dispositivo, verrà visualizzato nella finestra successiva e potrai scaricarlo su One Plus Pro 7. Infine, riavvia il dispositivo per completare l'aggiornamento.

Come disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app su One Plus 7 Pro

Oltre a un aggiornamento di sistema, su One Plus 7 Pro vengono eseguiti anche aggiornamenti regolari per le app installate. Le app vengono solitamente aggiornate automaticamente. Se non desideri che le tue app vengano aggiornate automaticamente, puoi disattivarle tramite il Play Store.

  1. Per prima cosa apri l'app Play Store sul tuo One Plus 7 Pro e vai su "Menu"> "Impostazioni".
  2. Quindi tocca "App Aggiornamenti automatici" e seleziona che non devono essere eseguiti aggiornamenti automatici.
  3. In alternativa, puoi anche effettuare una selezione nel Play Store in "Le mie app e i miei giochi" per consentire gli aggiornamenti automatici solo per alcune app.
  4. Per fare ciò, tocca l'icona dell'app nell'angolo in alto a destra e seleziona o deseleziona "Aggiornamenti automatici".