Surface Pro 6: aggiornamento del firmware: come farlo

Dopo aver iniziato a utilizzare Surface Pro 6, vengono visualizzati regolarmente nuovi aggiornamenti che devi installare. Questi risolvono bug o aggiungono nuove funzioni al sistema. Ma colma anche le lacune di sicurezza. Questo è precisamente il motivo per cui è importante mantenere aggiornato Surface.

Surface Pro 6: aggiornamento del firmware: come farlo

Ecco come installare un aggiornamento del firmware su Surface Pro 6

Con i nuovi aggiornamenti del firmware, di solito ci sono numerose innovazioni. L'aggiornamento risolve anche pericolose lacune ed errori di sicurezza. Per questo motivo, è importante installare regolarmente gli aggiornamenti. Notare che non è possibile disinstallare gli aggiornamenti del firmware o ripristinare il sistema a una versione precedente. Puoi vedere le modifiche apportate dal nuovo aggiornamento sul sito Web di Microsoft.

  1. Tocca il pulsante di avvio in basso a sinistra e quindi seleziona le impostazioni.
  2. Quindi fare clic su "Aggiorna e sicurezza" e selezionare "Windows Update".
  3. Il sistema cercherà quindi nuovi aggiornamenti. Se è stato trovato un nuovo aggiornamento, installalo utilizzando il pulsante "Installa".
  4. Il processo può richiedere alcuni minuti. Ora riavvia il tuo Surface Pro 6.
  5. In alternativa, puoi anche installare un aggiornamento manualmente. Tutto quello che devi fare è scaricare il file e avviarlo con un doppio clic. Quindi fare clic su "Installa".