Attiva Surface Pro 6: come avviare il dispositivo

Il nuovo Surface Pro 6 ti offre molte opzioni per lavorare ai tuoi progetti mentre sei in movimento. Con una tastiera, un monitor o una penna aggiuntivi, puoi adattare ulteriormente il dispositivo alle tue esigenze. Prima di poter utilizzare Surface Pro 6, devi prima accenderlo.

Attiva Surface Pro 6: come avviare il dispositivo

Ecco come attivare Surface Pro 6

Se desideri utilizzare Surface Pro 6, devi prima accendere il dispositivo. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante "Power" sul bordo del dispositivo. Il sistema viene quindi avviato. Tuttavia, se il dispositivo non si avvia direttamente, possono esserci vari problemi.

  1. Con i nuovi dispositivi può capitare che la batteria sia scarica. Collega Surface a una fonte di alimentazione utilizzando il cavo in dotazione. Attendi qualche istante prima di provare a riaccendere il dispositivo.
  2. In alternativa, puoi collegare una tastiera al dispositivo. Ora prova a riavviarlo utilizzando una combinazione di tasti. Per fare ciò, premi contemporaneamente il tasto Windows, Ctrl, il tasto Maiusc e B.
  3. Se Surface Pro 6 ancora non si avvia, potrebbe esserci un problema più grande dietro di esso. Lo schermo o l'intero dispositivo potrebbero essere difettosi. In tal caso, è necessario contattare l'assistenza del rivenditore. In alternativa, può essere utile chiedere aiuto al servizio clienti Microsoft.