Avvia Surface Pro 6 da USB: ecco come funziona

Per modificare il firmware o le impostazioni di avvio di Windows di Surface Pro 6, è necessario avviare il dispositivo tramite USB. Per questo hai bisogno di un'unità USB avviabile e devi regolare la configurazione. In questo articolo spiegheremo come farlo correttamente.

Avvia Surface Pro 6 da USB: ecco come funziona

Avvio da USB: ecco come preparare il tuo Surface Pro 6

È necessario avviare Surface Pro 6 da un dispositivo USB se desideri apportare modifiche alle impostazioni del firmware o alle impostazioni di avvio di Windows. Affinché l'avvio da un'unità USB funzioni, devi prima configurare Surface Pro 6 di conseguenza apportando modifiche nell'UEFI.

  1. Prima spegni Surface Pro 6, quindi riaccendilo tenendo premuto il pulsante di aumento del volume.
  2. Tieni premuto il pulsante di aumento del volume finché il logo di Surface non scompare e al suo posto non viene visualizzato l'UEFI di Surface.
  3. Nell'UEFI fare clic su "Configurazione di avvio" e trascinare la voce "Archiviazione USB" nella prima posizione nell'elenco per modificare la sequenza di avvio.
  4. Esci dall'UEFI facendo clic su "Esci" e seleziona "Riavvia ora".

Surface Pro 6: questa è la procedura per l'avvio tramite USB

Per avviare Surface Pro 6 da un dispositivo USB dopo la configurazione, spegni prima il tablet e collegalo all'unità USB utilizzando il cavo USB. Quindi premi il pulsante "On / Off" su Surface e segui le istruzioni sullo schermo.