Surface Pro 6: avvio a freddo: come farlo

Esistono diversi modi per ripristinare Surface Pro 6. Se il tuo dispositivo si è bloccato completamente, un avvio a freddo può aiutarti. Si tratta di un ripristino hardware in cui vengono riavviati tutti i sistemi del dispositivo. Di solito c'è una scorciatoia da tastiera o un pulsante per farlo.

Surface Pro 6: avvio a freddo: come farlo

Ecco come avviare a freddo il tuo Surface Pro 6

È possibile eseguire un avvio a freddo soprattutto se il dispositivo non reagisce più a nessuna informazione. Surface Pro 6 non ha un pulsante di ripristino speciale per questo, ma hai altre opzioni tra cui scegliere per far funzionare di nuovo il tuo dispositivo. Si noti che è necessario eseguire un ripristino hardware solo se assolutamente necessario. L'hardware è completamente scollegato dall'alimentazione, il che potrebbe danneggiare il dispositivo.

  1. Prima di eseguire un avvio a freddo, provare innanzitutto a spegnere il dispositivo nel modo convenzionale.
  2. Se questo processo non aiuta perché il dispositivo smette di rispondere, tieni premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi. Lo schermo quindi si spegne.
  3. Attendi qualche istante e riavvia il dispositivo.
  4. In alternativa, tieni premuto il pulsante di accensione per circa 30 secondi.
  5. Quindi rilasciare il pulsante e premere il pulsante "Volume su" per quindici secondi.
  6. Ora attendi dieci secondi per riaccendere il dispositivo.
  7. Un'altra possibilità è staccare la spina di alimentazione. Attendi qualche secondo prima di ricollegare il dispositivo.