Giocare a Fortnite per due: è così facile!

Due persone possono giocare al popolare videogioco Fortnite. Su Xbox e PS4 puoi giocare in locale sullo schermo diviso. Invece, sulle altre piattaforme, giochi insieme a un amico come una squadra su due computer o console.

Giocare a Fortnite per due: è così facile!

Come giocare a Fortnite in coppia

Fortnite può essere giocato insieme a uno o più giocatori in quello che è noto come crossplay. Ogni giocatore ha bisogno del proprio dispositivo per accedere al gioco. Se giochi su una Playstation o Xbox, puoi anche giocare con due persone su uno schermo diviso, cioè su un dispositivo.

Forma una squadra e gioca in coppia

Con il cross-play, i giocatori possono giocare insieme da diverse piattaforme. Puoi combinare computer, console e dispositivi mobili. Solo la combinazione di Xbox Switch e Playstation non è possibile. Per poter giocare insieme a un altro giocatore, entrambi i giocatori hanno bisogno di un account con Epic, che deve essere collegato all'account Fortnite.

  1. Crea un account con Epic Games.
  2. Avvia il gioco e accedi con le tue credenziali di Epic Games.
  3. Vai nella hall.
  4. Espandi il tuo elenco di amici a destra.
  5. Ora puoi mettere insieme uno o due amici per formare una squadra: per fare ciò, fai clic sul segno più.

Se, invece, vuoi giocare a Fortnite in locale con due persone in split-screen, collega prima un secondo controller alla console. Il secondo giocatore quindi accede con il suo account Epic e può quindi unirsi alla lobby di Fortnite.