Desiderio: Naviga senza registrazione: funziona così

La piattaforma di acquisto Wish pubblicizza un'ampia varietà di prodotti a prezzi molto convenienti. Tuttavia, è necessario un account con Wish non solo per ordinare, ma anche in anticipo quando si cercano prodotti. Qui ti mostriamo come navigare senza registrarti.

Desiderio: Naviga senza registrazione: funziona così

Quindi navigare su Wish è possibile senza registrarti

Se stai cercando occasioni quando fai acquisti online, troverai un'ampia selezione su Wish. L'utilizzo di Wish è normalmente possibile solo se hai precedentemente creato un account nella pagina del portale dello shopping. Se puoi ancora accedere alla pagina iniziale senza un account, la finestra di accesso appare non appena cerchi prodotti o fai clic su qualcosa. Poiché questo non può essere semplicemente cliccato, puoi solo sfogliare Wish tramite una deviazione senza accedere.

  1. Per utilizzare Wish senza effettuare l'accesso, prima apri la pagina nel browser Chrome e fai clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi.
  2. Nel menu contestuale che si apre, selezionare l'opzione "Esamina" o premere la combinazione di tasti "Ctrl" + "Maiusc" + "I".
  3. Quindi sposta il mouse sulle voci visualizzate fino a evidenziare in blu la parte superiore dello schermo e cercane una con il testo "BaseModal_PlainBackDrop".
  4. Fare clic con il tasto destro sulla riga pertinente e selezionare "Elimina elemento" in modo che la finestra di accesso non venga più visualizzata.

Naviga senza effettuare il login: crea un account con Wish

Se durante la navigazione su Wish hai trovato qualcosa che vorresti acquistare, avrai bisogno di un account per questo. Per crearlo, accedi con il tuo indirizzo email o utilizza un account Google o Facebook esistente.