Skype non squilla: recupera i toni di notifica

Se usi molto Skype per chattare e telefonare, naturalmente vuoi essere informato immediatamente quando arriva una chiamata. Questo è il motivo per cui dovresti sentire suonare il campanello non appena qualcuno cerca di contattarti. Se Skype non squilla, il problema di solito può essere risolto rapidamente.

Questo potrebbe essere il motivo: Skype non squilla

Prima di tutto, dovresti assicurarti che il tuo tono funzioni. Se gli altoparlanti, le cuffie o lo smartphone sono molto silenziosi o disattivati, il suono non aumenterà, anche con una chiamata in arrivo tramite Skype. Inoltre, controlla lo stato di Skype. Se è impostato su "Occupato", non sentirai alcuna notifica. Se è disponibile un aggiornamento, aggiorna Skype. Anche le impostazioni audio del tuo computer potrebbero essere responsabili:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo dell'altoparlante nella barra delle applicazioni in basso a destra e aprire il mixer del volume.
  2. Trova Skype e sposta il cursore verso l'alto se è molto in basso o addirittura disattivato.

Controlla le impostazioni in Skype

Ascolta chiaramente il suono di altri programmi, controlla le impostazioni audio di Skype.

  1. Innanzitutto, apri Skype.
  2. Fare clic sull'immagine del profilo, accedere a Impostazioni> Audio e video e spostare il dispositivo di scorrimento del volume del dispositivo di riproduzione a destra.
  3. Quindi passa al menu "Notifiche".
  4. Assicurati che i toni di notifica e i suoni in-app siano attivati.
  5. Ora passa alle impostazioni di Windows. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Windows e selezionarla.
  6. Vai su App> App e funzionalità e trova Skype nell'elenco.
  7. Assicurati che tutte le autorizzazioni siano concesse in "Opzioni avanzate".

Se il problema persiste, reinstalla Skype.