Guardare le partite di Tinder senza oro: è possibile?

Oltre alle funzioni di base gratuite dell'app di appuntamenti, Tinder offre anche alcune funzioni aggiuntive come la visualizzazione dei Mi piace di Tinder, che possono essere utilizzate solo con un abbonamento attivo. Scopri se puoi vedere i tuoi Mi piace senza un abbonamento e quali trucchi ci sono.

Guardare le partite di Tinder senza oro: è possibile?

Ecco come funziona Tinder

Tinder funziona in modo molto semplice. Se ti piace un altro utente, scorri verso destra nella funzione di corrispondenza per dare un Mi piace. Se non ti piace un profilo, scorri verso sinistra e assegna un Non mi piace. Se entrambe le parti si piacciono, ci sarà una partita.

  • Tinder stesso è gratuito e puoi utilizzare tutte le funzioni di base come la funzione di corrispondenza, la visualizzazione delle tue partite o la chat senza problemi.
  • Tuttavia, ci sono alcune funzioni aggiuntive che possono essere utilizzate solo con un abbonamento Tinder Gold. Con l'abbonamento premium puoi, ad esempio, vedere a quali persone è piaciuto il tuo profilo.

Mostra i Mi piace di Tinder anche senza un abbonamento: hai queste opzioni

Senza un abbonamento Gold, non puoi mostrare i Mi piace di Tinder. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che puoi usare per scoprire a chi è piaciuto il tuo profilo.

  • L'algoritmo di Tinder di solito funziona in modo tale che la funzione di corrispondenza mostri prima gli utenti a cui è già piaciuto il tuo profilo. Di conseguenza è alta la probabilità che i primi profili che vedi nel Matching ti abbiano dato un Like.
  • Puoi anche accedere ai tuoi Mi piace senza un abbonamento, ma i profili vengono quindi visualizzati sfocati. Tuttavia, le forme e i colori delle immagini del profilo possono essere facilmente riconosciuti. Memorizza forme e colori caratteristici e tienili d'occhio nella funzione di abbinamento.