Come funziona Parship? Ecco come vengono trovate le corrispondenze

Andare online per trovare il partner giusto per la vita è una buona opzione che potresti anche prendere in considerazione. Tuttavia, può essere utile sapere come funziona la piattaforma Parship per poter adattare correttamente le proprie esigenze.

Come funziona Parship? Ecco come vengono trovate le corrispondenze

Ecco come funziona Parship

Prima di iscriverti a Parship, dovresti sapere come funziona l'agenzia di incontri.

  • Per prima cosa devi registrarti a Parship e compilare un questionario sulla tua personalità di partnership e sui tuoi desideri. Questo processo non ti costa denaro e dopo la laurea sei un membro base.
  • In questo test devi rispondere a 80 domande. Parship ti dà 80 possibili risposte alle 400 domande. Queste risposte vengono utilizzate per determinare la personalità della tua partnership.
  • Devi quindi completare il tuo profilo con una foto e altre informazioni sulla tua personalità, i tuoi interessi e la tua vita.
  • In base alle tue risposte, riceverai ora i suggerimenti dei partner. Tuttavia, puoi utilizzarlo solo se concludi una partnership premium.
  • In qualità di membro premium puoi utilizzare la ricerca per area regionale e limitare i suggerimenti in base a parametri personali. È ottimale se la persona che ti piace riceve 140 punti, ma anche con 100 punti ci sono abbastanza punti di sovrapposizione.
  • Ora puoi contattare il potenziale partner e vedere se esiste una base per un appuntamento.

Quanto è utile il metodo Parship?

Parship afferma che valutando le questioni sociologiche, psicologiche e pratiche, è possibile analizzare se esiste una base per una relazione. Certamente queste domande sono indizi che possono essere utili per trovare un partner, ma non sono una garanzia.