Pianificatore di percorso gratuito per Android: queste app sono disponibili

È generalmente noto che il sistema di navigazione più popolare su Android è Google Maps. Ma ci sono altre app di navigazione che funzionano altrettanto bene, perché non tutti vogliono utilizzare Google Maps. Abbiamo messo insieme alcune alternative che competono con Google Maps.

Pianificatore di percorso gratuito per Android: queste app sono disponibili

Quali pianificatori di percorsi gratuiti esistono per Android?

Ci sono alcune app che offrono anche una buona navigazione.

  1. Quando pensi alla navigazione, pensa a TomTom. Il materiale cartografico dell'azienda viene utilizzato, tra le altre cose, dall'app di navigazione Sygic. Tutte le mappe vengono salvate sul tuo smartphone e possono essere utilizzate per la navigazione. L'app è gratuita, ma ha una versione premium e acquisti in-app.
  2. NavMii ti consente di navigare proprio come Google Maps. L'app ti mostra dove devi guidare e si aggiorna in tempo reale. L'interfaccia utente è molto chiara e facile da usare. Puoi anche utilizzare l'app per controllare la tua musica. Anche qui è possibile acquistare funzionalità aggiuntive.
  3. Il più grande concorrente di Google Maps è HERE WeGo, il cui design è anche molto chiaro. Poiché varie aziende sono partner dell'app, tutte le informazioni vengono raggruppate e visualizzate. L'app ha anche una funzione di partenza che ti permette di vedere tutte le partenze dei mezzi pubblici nella tua zona. Puoi anche utilizzare l'app offline.