Apple TV: Browser: queste applicazioni ci sono

Se hai scelto una Apple TV, puoi usarla per riprodurre in streaming film e serie che hai acquistato sul tuo televisore. Tuttavia, non troverai un browser sulla confezione. Safari non è su Apple TV per impostazione predefinita e non ci sono nemmeno altri browser.

Apple TV: Browser: queste applicazioni ci sono

Questi browser sono disponibili per Apple TV

Quando si configura l'Apple TV, diventa subito evidente che il browser Safari non è disponibile per impostazione predefinita. Questo browser non può essere utilizzato sul dispositivo. Tuttavia, hai un'altra opzione per utilizzare un browser su Apple TV.

  1. L'App Store contiene solo app che Apple ha progettato per Apple TV.
  2. Il browser Safari non può essere scaricato e installato successivamente dallo store.
  3. Anche altri browser, come Firefox, non possono essere trovati nell'App Store, poiché nemmeno questi sono destinati al dispositivo da Apple.
  4. Se vuoi comunque avere urgentemente un browser su Apple TV, puoi scaricare il "tvOSBrowser". Tuttavia, questo non è disponibile nell'App Store e deve essere scaricato da un altro sito e quindi trasferito su Apple TV.
  5. Nota che ci sono buone ragioni per cui un browser non è destinato. Inoltre, è sempre possibile causare danni se si installa un software non previsto.