LinkedIn: accorciatore di URL – questo è il modo in cui accorci il tuo URL

Su LinkedIn puoi fare rete con potenziali nuovi partner commerciali e datori di lavoro a livello professionale. Puoi anche comunicare con i colleghi su questa piattaforma e anche attirare l'attenzione su di te. A tale scopo sono disponibili numerosi strumenti e funzionalità.

Social Media

Ecco come utilizzare un accorciatore di URL su LinkedIn

L'URL generato automaticamente del tuo profilo pubblico su LinkedIn è spesso molto lungo e macchinoso e non è adatto per inserirlo in questo modulo nei documenti o per comunicarlo ad altri. Per questo motivo, puoi adattare l'URL individualmente e cambiarlo regolarmente. Si consiglia di utilizzare il proprio nome o altre caratteristiche per renderli il più accattivanti possibile. Hai anche un margine di manovra sufficiente per il tuo URL individuale tra 5 e 30 lettere o numeri.

  1. Innanzitutto, apri LinkedIn.
  2. Quindi passare al simbolo per "tu" nella pagina iniziale, che si trova nella barra in alto.
  3. A destra ora seleziona "Apri. Modifica profilo e URL ". Verrai quindi indirizzato alla pagina Impostazioni profilo pubblico.
  4. Ora seleziona "Modifica URL personale" e poi vai al simbolo per "Modifica" sul lato destro, che si trova accanto all'URL del tuo profilo pubblico.
  5. Ora puoi vedere come viene attualmente visualizzato il tuo URL in quale formato.
  6. Cambia l'ultima parte dell'URL e adattalo ai tuoi desideri individuali come desideri.
  7. Con un clic su "Salva" il tuo URL è ora modificato.