Annulla l’iscrizione degli utenti ad Amazon Music: ecco come funziona

Una volta registrato, il tuo account rimane collegato all'app Amazon Music a tempo indeterminato, e di solito è una buona cosa. Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui desideri disconnetterti, ad esempio se qualcun altro desidera utilizzare l'app con il proprio account.

Annulla l'iscrizione ad Amazon Music

Amazon Music: se necessario, puoi disconnetterti dall'app in qualsiasi momento.

Ecco come uscire da Amazon Music

In Amazon Music, tutto il contenuto è personalizzato per l'utente che ha effettuato l'accesso. Questo è pratico e significa che è estremamente facile da usare. Se stai utilizzando un dispositivo diverso o se qualcun altro desidera accedere all'app, può comunque avere senso disconnettersi.

  1. Apri l'app Apple Music sul tuo dispositivo mobile.
  2. Nella home page dell'app, tocca l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a sinistra.
  3. Seleziona le "Impostazioni" di Amazon Music.
  4. Nella parte superiore delle impostazioni troverai il nome della persona che è attualmente loggata nell'app. Scorri fino alla fine della visualizzazione. Qui si tocca "Logout".
  5. Conferma la query toccando nuovamente "Disconnetti".

Quando annulli l'iscrizione, sarai informato che perderai tutti i tuoi brani offline e che dovrai scaricarli di nuovo quando accedi di nuovo. A seconda di quante canzoni hai scaricato, questa può essere una seccatura enorme. Quindi pensaci due volte se vuoi davvero annullare l'iscrizione. Tuttavia, tutti i dati rimanenti verranno salvati e saranno disponibili al successivo accesso.