Amazon Music: come condividere le tue canzoni

La gamma di musica di Amazon Music include oltre 40 milioni di brani. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti reali che potresti voler condividere con altre persone. Grazie alla funzione integrata dell'app, questo non è complicato. Puoi consigliare il titolo in pochi passaggi.

condividi la musica di Amazon

Puoi condividere la tua musica preferita su Amazon Music con i tuoi amici in qualsiasi momento.

Condividi brani su Amazon Music: ecco come funziona

L'app Amazon Music è disponibile per tutte le piattaforme mobili. Quindi puoi condividere le tue canzoni preferite indipendentemente dalla marca del tuo smartphone. Per utilizzare l'app, tutto ciò che devi fare è scaricare e installare l'applicazione da uno store a tua scelta. Puoi quindi accedere all'applicazione con il tuo account Amazon. Tieni presente che per utilizzare Amazon Music è necessario un abbonamento Prime esistente. Dopo aver scoperto una canzone che vuoi mostrare a qualcun altro, puoi condividere facilmente il titolo.

  1. A destra del brano, tocca l'icona con i tre punti.
  2. Tocca la voce "Condividi" nell'elenco.
  3. Nella finestra seguente puoi scegliere quale servizio desideri utilizzare per condividere la canzone, ad esempio WhatsApp o un altro messenger, e-mail o Twitter.
  4. Dopo aver selezionato un servizio, trova il contatto desiderato.
  5. Conferma l'invio del link.
  6. Il contatto riceve quindi un collegamento alla canzone. Se il tuo contatto può quindi riprodurre anche la traccia su Amazon Music dipende dal fatto che si siano iscritti o meno al servizio.