Ampaya: Ascolta la musica offline: è così che porti con te le tue canzoni

Ampaya è un servizio di streaming musicale che ti consente di portare la tua musica con te ovunque tu vada. Ampaya è disponibile solo in Germania e afferma di avere 18 milioni di canzoni e più di 50.000 video musicali che puoi ascoltare o guardare in streaming. È anche possibile ascoltare la musica offline.

Ampaya: Ascolta la musica offline: è così che porti con te le tue canzoni

Come puoi ascoltare la musica offline su Ampaya?

Con Ampaya puoi ascoltare la musica direttamente nel browser o tramite l'app su Android o iOS. Nella versione gratuita non è possibile ascoltare musica offline, questo è possibile solo con un abbonamento.

  1. L'opzione di abbonamento più costosa ad Ampaya costa 19 euro al mese e ti consente di scaricare musica, ascoltarla offline e guardare video offline.
  2. Puoi anche testare Ampaya Premium gratuitamente per 30 giorni e ottenere una panoramica di ciò che viene offerto.

Quali alternative ci sono?

Una buona alternativa ad Ampaya è Spotify. Con Spotify puoi scaricare e ascoltare tutte le tue canzoni preferite nella versione premium, che costa solo 10 euro al mese. Qui ottieni una panoramica di tutti i vantaggi di Spotify Premium. È meglio utilizzare l'offerta di prova gratuita per ottenere una panoramica di tutte le funzioni del servizio. Spotify è disponibile anche in viaggio come app per Android o iOS. Puoi anche scaricare il client sul tuo PC.