Calendario di Outlook: vista anno – così puoi vedere l’intero anno

Con la serie Office, Microsoft presenta molti programmi che semplificano varie attività nella vita lavorativa quotidiana. Puoi utilizzare Outlook per gestire la tua posta a colpo d'occhio. È anche possibile creare un calendario con tutti i tuoi appuntamenti. Con le diverse visualizzazioni si mantiene una panoramica.

Calendario di Outlook: vista anno - così puoi vedere l'intero anno

Come passare alla visualizzazione annuale del calendario di Outlook

In Outlook puoi inserire e modificare i tuoi appuntamenti nella funzione calendario del programma e gestirli con altre persone in qualsiasi momento. Hai la possibilità di passare da una visualizzazione all'altra. Puoi mantenere una panoramica dei tuoi appuntamenti in una vista giornaliera, settimanale o mensile. Tutto quello che devi fare è passare alla modalità appropriata nella vista del calendario nella barra in alto. Finora non esiste una panoramica annuale adeguata degli appuntamenti. In alternativa, puoi utilizzare uno strumento adatto.

  1. Con un programma separato come SmartTools Annual Calendar 2019 Pro, è possibile creare una panoramica annuale del tuo calendario.
  2. Per trasferire il calendario da Outlook al programma, è necessaria la versione Pro del software.
  3. È inoltre possibile aggiungere una cronologia per tenere sempre d'occhio le assenze o le occupazioni.
  4. Il programma è integrato in Excel in modo da poter gestire il calendario di Outlook nel programma Microsoft.
  5. Dopo che la procedura guidata di installazione ha guidato l'utente attraverso il processo di installazione, è già possibile configurare le impostazioni per la visualizzazione o aggiungere appuntamenti.
  6. È possibile utilizzare la funzione degli appuntamenti di Outlook per trasferire le voci del calendario dal calendario di Outlook al documento Excel in qualsiasi momento.