PYUR: malfunzionamento attuale: ecco come scoprirlo

Se sei un cliente PYUR e hai una ricezione scarsa o assente, il motivo potrebbe essere un malfunzionamento attuale. Esistono diversi modi per verificare se è così. Inoltre, leggere cosa fare se non ci sono malfunzionamenti generali.

WLAN

In questo modo è possibile verificare se attualmente è presente un errore in PYUR

PYUR è un fornitore di telecomunicazioni tedesco con il quale è possibile concludere contratti per l'uso di Internet, comunicazioni mobili e TV. Se si verificano problemi con uno o più di questi prodotti, ciò potrebbe essere dovuto a un difetto del fornitore.

  1. Per scoprire se è presente un malfunzionamento in PYUR, visitare il sito Web del provider all'indirizzo "pyur.com".
  2. In alternativa, vale la pena dare un'occhiata alla pagina "AlleStören.de", dove molti clienti segnalano se hanno un problema con la loro connessione Internet o TV.
  3. In caso di malfunzionamento generale, si consiglia di attendere un po 'finché PYUR non ha risolto il problema.
  4. Se l'operazione richiede troppo tempo, contattare il servizio clienti del provider di telecomunicazioni. Puoi raggiungerli telefonicamente allo 03025777777 o utilizzando il modulo di contatto sul sito.

PYUR: Come rimediare a un errore da solo Se attualmente non è presente alcun guasto noto in PYUR, la ricezione inesistente o scarsa potrebbe anche essere dovuta a un problema software o hardware. Per risolvere il problema da soli, controlla il cablaggio dei tuoi dispositivi e sostituiscili se necessario. Il riavvio del router spesso aiuta anche a correggere i malfunzionamenti. Se di recente hai apportato modifiche alle impostazioni del tuo smartphone, televisore o router, può essere utile annullarle.