Football Manager 2020: requisiti di sistema nel controllo

È risaputo che i giochi manageriali non vivono del loro splendore grafico. Football Manager 2020 non fa eccezione. Tuttavia, dovresti familiarizzare con i requisiti di sistema prima dell'acquisto.

Requisiti di sistema di Football Manager 2020

Dal basso all'alto: Football Manager 2020 beneficia anche di PC potenti.

Football Manager 2020 è stato assolutamente alla moda sin dalla fase gratuita su Steam a marzo 2020 al più tardi. È tanto più importante esaminare i requisiti tecnici.

Football Manager 2020: i requisiti di sistema

Lo sviluppatore Sports Interactive specifica solo la configurazione minima per i requisiti di sistema:

  • PROCESSORE: Intel Pentium 4 / Intel Core 2 / AMD Athlon 64 (2,2 GHz)
  • Scheda grafica: Intel GMA X4500 / GeForce 9600M / AMD Mobility Radeon HD 3650
  • Memoria: 2 GB RAM

Questa informazione sembra allettante, ma dovrebbe essere trattata con cautela. La scheda grafica non deve fare molto lavoro, ma le enormi quantità di dati simulati richiedono potenza di calcolo. Lo spazio di archiviazione di 7 GB può quindi essere riservato su un SSD, almeno altrettanto positivamente si notano molta RAM e un buon processore. Un fattore decisivo qui è il numero di campionati simulati che puoi definire tu stesso, quindi più forte è il PC, più campionati ci possono essere.
Potrebbe interessarti anche: Football Manager 2019: tutte le informazioni su Genie Scout Queste innovazioni portano la stampa di Football Manager 2020