Threema: invio di emoticon – ecco come funziona

L'app di messaggistica Threema pubblicizza soprattutto con un alto livello di sicurezza e anonimato durante le chat. Questo è un grande vantaggio rispetto ai concorrenti come WhatsApp. Ma a Threema non si può certo negare neanche in termini di funzionalità. Come con altre app di chat, puoi inviare numerose faccine.

Threema: invio di emoticon - ecco come funziona

Come inviare faccine con Threema

Se vuoi esprimere i tuoi sentimenti in chat, hai bisogno di emoticon. Alcuni messenger, come Telegram, sono passati da tempo agli adesivi. Ma Threema si affida anche alle faccine collaudate, che consistono in volti, persone, veicoli, segni e altri segni della vita di tutti i giorni. Anche l'uso delle 764 faccine in chat è pratico.

  1. Per prima cosa, devi aprire la chat del contatto con cui vuoi scambiare le faccine.
  2. La faccina sorridente si trova a sinistra del campo di immissione del messaggio di testo. Fare clic su di esso per aprire la selezione.
  3. Qui puoi, come sei abituato in altre app di chat, scorrere tra le numerose faccine fino a trovare quella che desideri. Tocca le faccine selezionate per aggiungerle al campo di testo.
  4. Infine fare clic su "Invia" per inviare le faccine. Ovviamente puoi anche eliminare singole faccine. Questo viene fatto nello stesso modo di quando vuoi ritoccare un testo.

Ora ci sono numerose combinazioni di smile che dicono più della maggior parte dei messaggi di testo. L'ampia selezione di Threema parla a favore del messaggero.