Invia e carica le foto di Knuddels: ecco come funziona

Il servizio online Knuddels è una chat che offre varie funzioni per i suoi utenti. Il servizio di chat ha avuto il suo picco nel 2010 con 4,1 milioni di utenti registrati. Ovviamente puoi anche caricare, inviare ed eliminare foto in Knuddels.

Invia e carica le foto di Knuddels: ecco come funziona

Come possono essere caricate e inviate le foto su Knuddels?

Se prevedi di modificare la tua immagine del profilo su Knuddels o di inviare una foto a un contatto, utilizza semplicemente l'app o il browser direttamente. Prima di poter inviare le immagini, devi prima caricarle su un album.

  1. Vai al sito web di Knuddels e accedi.
  2. È quindi possibile creare un nuovo album direttamente inserendo un nome e possibilmente una descrizione per il nuovo album.
  3. Quindi fare clic su "Crea album".
  4. Ora puoi inserire tutte le immagini che vuoi caricare usando il drag and drop o tramite selezione.
  5. Con il pulsante "Invia" si avvia il processo di caricamento.
  6. Una volta che l'album è stato caricato, puoi eliminare il tuo album in "Modifica album".
  7. Se ora vuoi pubblicare una foto in una chat, fai semplicemente clic sul simbolo della fotocamera, che si trova in basso a destra, all'interno della chat.
  8. Ora puoi scegliere se l'immagine deve essere mostrata solo per pochi secondi o essere mostrata in modo permanente nella chat. Una volta che un'immagine è stata inviata normalmente, non può più essere eliminata. Se questo non è quello che vuoi, è meglio usare il display limitato.