Vodafone: invia un reclamo tramite e-mail o hotline

Indipendentemente dal fatto che tu abbia un telefono cellulare o un contratto DSL con Vodafone o che tu sia un cliente prepagato, puoi contattare l'assistenza clienti in caso di problemi. Qui ti mostriamo come inviare un reclamo tramite e-mail o tramite la hotline.

accordo

Hotline: ecco come presentare un reclamo a Vodafone tramite e-mail

In caso di problemi con il telefono cellulare o con il contratto DSL, è possibile presentare reclamo per iscritto all'assistenza clienti di Vodafone. Il modo più rapido per farlo è inviare il reclamo tramite e-mail.

  1. Per inviare un reclamo a Vodafone, aprire prima il sito Web con il modulo di contatto Vodafone.
  2. Fare clic sull'opzione "No, ho un'altra domanda su un contratto / prodotto esistente" e confermare con "Avanti".
  3. Seleziona quindi un argomento e un'area prodotto e clicca prima su "Avanti" e poi su "No, continua nel modulo di contatto".
  4. Ora ti verrà chiesto di accedere con i tuoi dati di accesso o di inserire i tuoi dati di contatto e potrai quindi digitare il tuo reclamo nel campo del messaggio.
  5. Ora inserisci la chiave di sicurezza mostrata e invia il tuo reclamo.

E-mail: in questo modo puoi presentare un reclamo tramite la hotline Vodafone

Se preferisci presentare un reclamo a Vodafone per telefono, puoi farlo tramite la hotline gratuita del provider di telecomunicazioni. Questo può essere raggiunto 24 ore al giorno allo 0800 1721212. Se effettui la chiamata direttamente dalla rete tedesca Vodafone, puoi contattare l'assistenza clienti al numero 1212. Se non hai un contratto con Vodafone ma sei un cliente prepagato, puoi contattare l'assistenza clienti al numero a pagamento 0172 2290229.