GeForce NOW: quali giochi sono compatibili? Come scoprirlo

GeForce NOW annuncia che puoi giocare ai giochi delle tue raccolte con il servizio cloud. Tuttavia, questo non si applica a tutti i giochi senza eccezioni. La nostra guida mostra come scoprire quali giochi sono compatibili.

giochi geforce now

Quasi tutto disponibile: in effetti, GeForce NOW supporta la maggior parte dei giochi principali.

Dopo la registrazione e l'installazione, GeForce NOW si connette alle tue librerie di giochi esistenti, ad esempio Steam. Secondo Nvidia, circa 1.000 giochi sono attualmente compatibili in questo modo, ma per essere certi c'è una pagina specifica.

GeForce Now: controlla semplicemente i giochi disponibili online

Per scoprire se un determinato gioco è compatibile, procedi come segue:

  1. Vai a questa pagina Nvidia.
  2. Inserisci il titolo che desideri nella barra di ricerca.
  3. Ti verrà mostrato se il gioco è supportato da GeForce NOW o meno.

Un esempio casuale mostra che molti nomi noti possono essere riprodotti tramite GeForce NOW, come Counter-Strike: Global Offensive, Rust, Assassin's Creed Odyssey, League of Legends o Fortnite. Se un gioco non è supportato, puoi fare clic su collegamento aggiuntivo durante la visualizzazione Fare clic su "Aggiungi un gioco". In questo modo, stai avvisando Nvidia che questo gioco dovrebbe essere compatibile. Anche se questa non è una garanzia che il titolo verrà registrato presto, più giocatori usano questa funzione, più evidente diventa la domanda.