WhatsApp: invia contatto: è così che si scambiano le informazioni

WhatsApp Messenger ti consente di chattare con altri utenti dell'app e scambiare contenuti tramite il tuo smartphone. Ciò include, ad esempio, video, collegamenti o foto. Se desideri trasferire le informazioni di contatto a un altro amico, WhatsApp ti offre una funzione anche per questo.

Applicazioni

Come inviare un contatto su WhatsApp

Di solito aggiungi un nuovo contatto su WhatsApp utilizzando il numero di cellulare corrispondente. Tuttavia, questo non è sempre necessario. Se un altro dei tuoi amici ha già il contatto desiderato o viceversa, puoi anche condividere le informazioni di contatto direttamente tramite una chat WhatsApp.

  1. Vai su WhatsApp e apri la chat attraverso la quale desideri condividere le informazioni di contatto.
  2. Quindi tocca il simbolo della graffetta nella parte inferiore del campo di testo. Ora hai varie opzioni tra cui scegliere, a seconda del supporto che desideri inviare.
  3. Seleziona la voce "Contatto" e seleziona la voce che desideri. In questo modo condividi tutte le informazioni che hai salvato su questo contatto nella tua rubrica sul tuo telefono.
  4. Quindi tocca il simbolo "Invia".
  5. Se hai inviato un contatto in una chat e ora desideri inviarlo a qualcun altro, puoi anche inoltrare questo messaggio.
  6. Per fare ciò, tocca e tieni premuto il messaggio di contatto nella chat, quindi seleziona il simbolo "Inoltra" con la freccia curva che punta a destra.
  7. Quindi confermare la selezione anche qui tramite l'icona di invio.