Football Manager 2020: Fascination Journeyman – che cos’è?

Fin dall'inizio, Football Manager 2020 ti pone una domanda cruciale: vorresti scegliere il tuo club o iniziare a essere disoccupato? Quest'ultimo è chiamato il principio Journeyman ed è molto popolare.

Football Manager 2020 Journeyman

Quanto costa il mondo? Come Journeyman in FM 2020 lo scoprirai.

Come suggerisce il nome, il viaggiatore è un viaggiatore. Ciò si riferisce specificamente all'inizio del gioco.

Football Manager 2020: questo è ciò che puoi aspettarti da Journeyman

Ecco le informazioni più importanti su Journeyman:

  • Come operaio, non sai dove ti porterà la tua carriera. Inizi disoccupato e devi orientarti verso i posti di lavoro disponibili - questo è esattamente ciò che crea la tensione.
  • A seconda dei campionati disponibili, puoi diventare un vero giramondo, perché sia ​​che si tratti di Estremo Oriente asiatico, Sud America o Africa, tutti i campionati sono inclusi su richiesta. Dopotutto, non devono essere sempre i famosi campionati in Europa.
  • Dal momento che puoi iniziare come Journeyman con una bassa reputazione, è ancora più divertente lavorare nel corso degli anni. Se un giorno trovi un lavoro in un indirizzo globale come il Real Madrid, il Manchester United o l'FC Bayern Monaco, sarà la ricompensa del duro lavoro.
  • Durante il tuo viaggio come operaio, ci sono molte storie emozionanti che includono sempre sorprendenti svolte di carriera. Il tempismo è pura fortuna, perché il prossimo lavoro dipende sempre dalla società che sta cercando un nuovo allenatore.
  • Certo, nulla parla contro il restare a lungo in un club per costruire qualcosa lassù o anche solo per dare forma a un'era.

In sintesi, il vero fascino del gioco Journeyman è che emula la vera carriera di allenatore. Dopotutto, anche José Mourinho o Jürgen Klopp non hanno solo scelto i club dei loro sogni, hanno dovuto prima guadagnarsi il loro status. Non è senza motivo che ci sono numerosi blog e voci online su piattaforme come Reddit in cui i giocatori raccontano le loro avventure come viaggiatori.