Football Manager 2020: costruire un nuovo stadio? Tutte le informazioni

Gli aspetti sportivi sono completamente nelle tue mani in Football Manager 2020. Altre cose, invece, sono controllate esclusivamente dal computer. Se desideri costruire un nuovo stadio per il tuo club, ti spieghiamo cosa devi sapere.

manager di calcio 2020 costruire uno stadio

Più grande, più bello, più redditizio: un nuovo stadio è un buon investimento in FM 2020.

A parte i budget dei giocatori e dei dipendenti, in Football Manager 2020 non hai molto a che fare con le finanze del club. Ciò vale anche per la costruzione di un nuovo stadio.

Football Manager 2020: il nuovo stadio dipende dal tabellone

Solo il consiglio di amministrazione può decidere se e quando verrà costruito un nuovo stadio.

  • Il requisito fondamentale è che lo stadio esistente non sia troppo nuovo. Anche la capacità gioca un ruolo, poiché più spazi significano un reddito più elevato a lungo termine.
  • Hai quindi le migliori possibilità di ottenere un nuovo stadio se hai successo a lungo termine con un club, ma lo stadio è troppo piccolo.
  • Se il club sta andando bene finanziariamente, è possibile che il consiglio di amministrazione decida da solo di costruire un nuovo stadio dopo pochi anni.
  • Non hai voce in capitolo in termini di capacità, design e nome.
  • L'unico modo per interagire è in "Finanza" per le richieste del consiglio. Lì puoi (a seconda dei tempi) chiedere informazioni sulla costruzione di un nuovo stadio. In determinate circostanze, questo può essere il fattore scatenante per il progetto.

Tieni presente che la costruzione dello stadio, come nella realtà, richiede molto tempo. La costruzione vera e propria è spesso preceduta da una fase di progettazione. Un nuovo stadio è quindi un affare davvero a lungo termine e può motivarti a rimanere fedele al club per un po '.