Samsung Galaxy S10: installa WhatsApp

WhatsApp è probabilmente il messenger per smartphone più popolare al mondo. Sia che tu voglia scrivere con i tuoi amici, scrivere al supporto di un'azienda o acquistare qualcosa sugli annunci Ebay: Messenger è usato ovunque. WhatsApp può essere installato anche sul Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: installa WhatsApp

Come viene installato WhatsApp sul Samsung Galaxy S10?

Puoi facilmente scaricare l'app WhatsApp dal Google Play Store, verrà quindi installata automaticamente.

  1. Apri il Google Play Store e cerca l'app "WhatsApp".
  2. Una volta trovata l'app, tocca "Installa". L'app verrà ora scaricata dallo store e quindi installata sul tuo telefono cellulare.
  3. Una volta completata l'installazione, è sufficiente toccare "Apri". Dopo l'apertura dell'app, è necessario confermare i termini e le condizioni. A tale scopo, tocca "Accetta e continua".
  4. Ora si apre una vista in cui devi inserire il tuo numero di telefono. Dopo averlo fatto e confermato il processo, WhatsApp ti invierà un SMS con un codice di conferma. Questo viene riconosciuto automaticamente dall'app.
  5. Nel passaggio successivo puoi impostare il tuo nome e un'immagine del profilo. Tocca "Avanti" per completare questo passaggio.
  6. WhatsApp è ora installato e configurato correttamente e puoi iniziare a chattare. Presta attenzione all'utilizzo dei dati durante le chat mobili.