Samsung Galaxy A90: installa WhatsApp

Prima di poter utilizzare WhatsApp sul tuo nuovo Samsung Galaxy A90, è necessario installare l'app sul dispositivo. Spieghiamo qui i passaggi necessari per installare WhatsApp. Leggi anche come configurare l'app dopo l'installazione.

Samsung Galaxy A90: installa WhatsApp

Come installare WhatsApp su Samsung Galaxy A90

Per chattare con i tuoi amici o familiari tramite WhatsApp sul tuo nuovo Samsung Galaxy A90, devi prima installare l'app sul dispositivo. Poiché il Samsung Galaxy A90 utilizza Android come sistema operativo, il modo più rapido per installarlo è tramite il Play Store.

  1. Prima scorri verso l'alto nella schermata iniziale del Samsung Galaxy A90 per aprire la panoramica dell'app e tocca "Play Store".
  2. Quindi tocca il campo di ricerca nel Play Store, inserisci "WhatsApp" come termine di ricerca e tocca il simbolo "lente di ingrandimento" per avviare la ricerca.
  3. Seleziona WhatsApp Messenger dall'elenco dei risultati e tocca il pulsante “Installa” per scaricare l'app sul tuo smartphone.

Dopo l'installazione: come configurare WhatsApp su Samsung Galaxy A90

Una volta installata l'app, puoi avviarla direttamente dal Play Store premendo "Apri". In alternativa, puoi anche trovare l'app nella panoramica delle app del Samsung Galaxy A90 e aprirla toccando l'icona di WhatsApp. Se avvii WhatsApp per la prima volta dopo l'installazione, accetta i termini di utilizzo e seleziona un paese. Dovrai anche fornire il tuo numero di telefono e scegliere un nome utente.