Samsung Galaxy A90: trattenere il numero

Se effettui una chiamata con il tuo Samsung Galaxy A90, il tuo numero di telefono viene mostrato alla parte chiamata per impostazione predefinita sul display. Sopprimendo il tuo numero, puoi anche effettuare chiamate anonime. Puoi scoprire quali metodi sono disponibili per la soppressione dei numeri qui.

Samsung Galaxy A90: trattenere il numero

Questo è il modo in cui sopprimi il tuo numero di telefono sul Samsung Galaxy A90

Per impostazione predefinita, il tuo numero di telefono viene trasmesso quando effettui una chiamata con il Samsung Galaxy A90. Tuttavia, è anche possibile effettuare una chiamata senza che la persona chiamata conosca il tuo numero di telefono. Tutto quello che devi fare è modificare le impostazioni del telefono.

  1. Per prima cosa apri l'app del telefono del Samsung Galaxy A90 toccando l'icona del telefono.
  2. Quindi vai al menu nell'app del telefono e seleziona l'opzione "Impostazioni".
  3. Nelle impostazioni del telefono toccare prima "Servizi aggiuntivi" e poi "Mostra il proprio numero" per selezionare se si desidera nascondere il proprio numero.
  4. Per annullare la trattenuta del numero, vai su "Impostazioni"> "Servizi aggiuntivi"> "Mostra il tuo numero" e tocca l'opzione "Mostra numero".

Samsung Galaxy A90: sopprime il numero di telefono per codice

In alternativa alla soppressione del numero di chiamata tramite le impostazioni, è anche possibile nascondere il proprio numero di telefono inserendo un codice. Ciò è particolarmente utile se desideri nascondere il tuo numero solo per una singola chiamata. Per utilizzare questo metodo, inserire prima il codice GSM # 31 # prima di inserire il numero da chiamare.