Football Manager 2020 su Google Stadia: i pro ei contro

Football Manager 2020 è uno dei giochi più importanti disponibile anche su Google Stadia. Tuttavia, ci sono alcuni chiari vantaggi e svantaggi da considerare. Ti daremo una panoramica.

allenatore di calcio 2020 stadi

Cloud o locale? Ultimo ma non meno importante, FM 2020 su Stadia è una questione di preferenza.

I punti di forza del cloud gaming sono ben noti, ma gli svantaggi di alcuni giochi non vanno sottovalutati. Anche il Football Manager 2020 appartiene a questa categoria.

Football Manager 2020 su Stadia: prestazioni contro personalizzazione

Prima di tutto, il chiaro vantaggio di Stadia:

  • Abbiamo spiegato più dettagliatamente qui che la potenza di calcolo è piuttosto importante per Football Manager 2020. Il punto di forza di Stadia è quindi evidente: puoi scegliere tra tanti campionati giocabili (vedi suggerimenti database) e ottenere comunque buone prestazioni.

Ma ci sono anche degli svantaggi:

  • La serie Football Manager tradizionalmente prospera nella comunità attiva, che fornisce skin, tattiche, pacchetti di jersey e molto altro ancora gratuiti. Questo non è possibile con Stadia perché non hai accesso alle cartelle di installazione del gioco per aggiungere nuovi file.

Questo svantaggio sarà probabilmente un fattore decisivo per molti giocatori. Se, d'altra parte, non dai troppa importanza ai contenuti della community e hai un computer debole, l'argomento delle prestazioni potrebbe parlare chiaramente a nome di Stadia.