Football Manager 2020: usa la vista 2D: ecco perché ne vale la pena

Football Manager 2020 ti offre diverse opzioni per quanto riguarda la visualizzazione del gioco. Uno dei più popolari, ma ancora spesso sottovalutato dagli altri giocatori, è il display 2D.

manager di calcio 2020 2d

Bird-free: la visualizzazione 2D mostra ciò che sta accadendo nel gioco in modo ordinato e chiaro.

Nella vista 2D, puoi anche decidere se vuoi vedere l'intero gioco o solo singole scene. A parte i giochi speciali, ha prevalso la limitazione ai momenti salienti.

Football Manager 2020: i vantaggi della visualizzazione 2D

Se stai avviando Football Manager 2020 per la prima volta, puoi attivare la vista 2D nella prossima partita come segue:

  1. Durante una partita, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
  2. Selezionare "2D Classic" sotto "Fotocamera".
  3. Direttamente sotto, nell'area "Live", puoi impostare la frequenza di visualizzazione delle scene di gioco sotto "Display". La scelta ideale dipende da quanto tempo prevedi di dedicare a ogni gioco.

Sebbene la visualizzazione 2D sia estremamente semplice, ha un grande vantaggio. Perché è proprio grazie alla sua presentazione ordinata dall'alto, che ti offre la migliore panoramica.

  • Puoi idealmente osservare tutti gli aspetti della formazione, delle tattiche e del comportamento dei giocatori dalla prospettiva 2D.
  • Questo è utile per identificare problemi, ad esempio con la planimetria durante un attacco o con il comportamento di commutazione.

La vista 2D è quindi la scelta migliore da un punto di vista analitico; ti dà intuizioni che non sono possibili in modalità di testo puro.