Football Manager apparirà su Google Stadia nel 2021? Tutte le informazioni

Football Manager 2020 è stato pubblicizzato come un cavallo da tiro per Google Stadia a suo tempo. Poiché il titolo è stato ben accolto sulla piattaforma cloud di Google, la strada sembrava spianata per il successore.

allenatore di calcio 2021 stadi

Probabilmente nessuna nuvola: non ci sono ancora notizie su FM 2021 per Stadia.

Tuttavia, questo argomento causa ancora punti interrogativi e dispiacere. Perché anche mesi dopo il normale rilascio di Football Manager 2021, non ci sono informazioni su un lancio di Stadia.

Football Manager 2021: tutti i segnali parlano contro il rilascio di Stadia

Di solito, i titoli in arrivo su Stadia vengono annunciati in tempo utile. Quando Football Manager 2021 non l'ha fatto, i fan non lo vedevano come motivo di preoccupazione.

  • Nel frattempo, però, l'atmosfera è cambiata: soprattutto, il fatto che non ci siano informazioni su FM 2021 su Stadia né da SI Games né da Google è visto come scarsa comunicazione.
  • Inoltre, il predecessore di successo è stato persino rimosso dalla gamma Stadia a dicembre 2020.

Le licenze in scadenza sono state fornite come motivo, il che non ha soddisfatto molti fan. Il fatto che FM 2020 sia andato molto bene su Stadia rende questo sviluppo ancora meno comprensibile. E poiché al momento non c'è motivo di credere in una versione Stadia di FM 2021, la community è piuttosto sensibile su questo argomento. Se non c'è ancora comunicazione sull'argomento, non cambierà nulla.