Football Manager 2021: stato e allenamenti – info

Anche la funzionalità e la presentazione delle condizioni e degli allenamenti sono state pesantemente riviste per Football Manager 2021. La nostra guida spiega come appare l'ultima parte della serie.

Football Manager 2021 stato di allenamento della partita

Sempre in vista: la forma fisica e la fatica dei tuoi giocatori vengono calcolate in modo molto più preciso in FM 2021.

Il sistema precedente è ben noto: sia lo stato che la freschezza erano espressi in percentuale. Sports Interactive non ha trovato questo abbastanza realistico.

Football Manager 2021: Condizioni e allenamenti completamente ricalcolati e visualizzati

In FM 2021 ci sono quindi importanti innovazioni anche in questo settore:

  • Lo stato di un giocatore è mostrato sotto forma di un cuore. Più questo simbolo è pieno, più il giocatore è in forma.
  • Lo stato viene calcolato in background utilizzando un gran numero di variabili con un nuovo sistema. Fattori come la distanza di corsa o il numero di sprint giocano un ruolo, così come aspetti esterni come l'altitudine del luogo e il tempo.
  • Anche il viaggio gioca un ruolo nella fatica. Un giocatore che è appena tornato in Europa da una partita internazionale in Sud America sarà di conseguenza stanco.
  • La forma fisica e la fatica vengono quindi calcolate in modo molto più preciso e individuale rispetto a prima. Ciò ha inevitabilmente un impatto sulla pianificazione del giorno della partita e anche sul sistema in cui giochi, poiché i sistemi di pressatura, ad esempio, ora hanno un effetto ancora più forte sulla tua resistenza.

Per ulteriori informazioni, puoi sempre parlare con lo scienziato sportivo del tuo club.