Football Manager 2021: Genie Scout è compatibile?

Per molti giocatori, Genie Scout è indispensabile e corre sempre parallelamente a Football Manager. Leggi se il popolare strumento è compatibile anche con Football Manager 2021 e come appare al momento.

manager di calcio 2021 genie scout

Informazioni approfondite sui dati: Genie Scout è un prezioso aiuto per i manager del calcio.

Abbiamo già spiegato i punti di forza di Genie Scout qui in relazione a Football Manager 2019. La cosa più interessante è se l'helper funzioni anche con la 21a edizione.

Football Manager 2021: Genie Scout "g" già disponibile

Genie Scout è gratuito, ma è possibile attivare funzionalità aggiuntive con una donazione allo sviluppatore. Questo è importante anche per l'uscita di Genie Scout per FM 2021:

  • È noto che i donatori ricevono la cosiddetta edizione "g". Questo è compatibile con FM 2021 ed è disponibile dal 10 novembre 2020, in tempo per l'inizio della fase beta.
  • Se vuoi usare lo strumento gratuitamente, devi pazientare ancora un po '. Una data di rilascio è stata annunciata intorno a metà dicembre.

Per i fan di Genie Scout, ora c'è la possibilità di utilizzare il programma per Football Manager 2021 trasferendo pochi euro allo sviluppatore.