Football Manager 2020: come installare nuove skin

Le skin sono più di un espediente visivo, in quanto possono cambiare notevolmente la panoramica e anche le funzionalità visualizzate in Football Manager 2020. Leggi come trovare e installare nuove skin.

Installa le skin di Football Manager 2020

Nuove impressioni: l'FM 2020 non manca di certo di nuove skin.

Football Manager 2020 non è una rivoluzione grafica, ma ciò non significa che l'occhio non possa mangiare. Una pelle che si adatta ai tuoi gusti non è quindi una cattiva idea.

Football Manager 2020: installa nuove skin con poche skin

Ci sono numerose skin online che non sono ufficialmente di Sports Interactive, ma create da giocatori dedicati.

  • Il modo più semplice per farlo è tramite Steam Workshop, poiché lì tutto ciò che devi fare è fare clic su "Iscriviti".
  • Per una selezione più ampia con una panoramica migliore, visita i siti della community come questo. Riceverai la skin dopo il download come una cartella che dovrai copiare nella directory " Documents Sports Interactive Football Manager 2020 skins", molto simile alla procedura con le nuove tattiche.

Le pelli sono fondamentalmente gratuite e quindi vale sempre la pena dare un'occhiata. Oltre alla presentazione grafica, ci sono anche differenze nel design delle informazioni selezionabili, che possono essere estremamente utili a seconda delle preferenze.