Football Manager 2020: come impostare il database

Football Manager 2020 utilizza un enorme database per simulare il calcio globale. È possibile impostare personalmente le dimensioni effettive del database. Spieghiamo cosa fare.

Database di Football Manager 2020

Alla ricerca di un compromesso: un database di grandi dimensioni significa tempi di caricamento lunghi.

Se vuoi attivare molti campionati giocabili in FM 2020, hai bisogno di pazienza per la settimana in cambio.

Football Manager 2020: le possibilità e i limiti del database

Quando inizi una nuova partita, hai la possibilità di aggiungere o rimuovere i campionati inclusi nel gioco:

  • L'importante è la differenza tra giocabile e inclusa solo nel punteggio. I campionati giocabili sono simulati con tutti i giochi e puoi lavorarci da solo. Se il campionato è solo incluso ma non giocabile, le competizioni non vengono simulate lì, ma i giocatori sono disponibili per i trasferimenti.
  • Puoi anche modificare l'impostazione in un secondo momento durante il gioco. Per fare ciò, fai clic sul pulsante "FM" nell'angolo in alto a destra e seleziona "Aggiungi / Rimuovi leghe".
  • Va notato che il numero di campionati selezionati (e soprattutto giocabili) ha un impatto sulla velocità di elaborazione. Questo ti verrà mostrato con un annuncio sotto forma di un massimo di cinque stelle.

Se attivi molti campionati, il numero di giocatori contenuto nel database può raggiungere oltre 300.000 campionati, il che garantisce lunghi calcoli nel corso della settimana anche su un PC di fascia alta (vedi requisiti di sistema). Rimuovendo i campionati in cui non vuoi giocare, puoi accelerare il gioco.