iPhone X: lo smartphone non può più essere acceso

È molto fastidioso quando il tuo iPhone viene spento a causa di un livello di batteria basso o viene spento manualmente e quindi non può più essere acceso. Per non dover cancellare subito il tuo iPhone X, ci sono alcune possibili soluzioni al problema.

iPhone X: lo smartphone non può più essere acceso

iPhone X non può più essere acceso: qual è la causa?

Il fatto che l'iPhone X non si avvia più di solito può essere ricondotto alle stesse cause. Passare alla seguente lista di controllo in ordine cronologico e determinare la fonte dell'errore.

  1. Un motivo comune per cui l'iPhone non può più essere acceso è la scarica profonda della batteria integrata. Con una scarica così forte non è sufficiente avere lo smartphone collegato all'alimentazione per pochi minuti; Devi essere paziente.
  2. È anche possibile che l'iPhone si sia bloccato su uno schermo nero e quindi sembri spento. Prova a riavviare l'iPhone e, se necessario, ricorri a un hard reset.
  3. Hai recentemente esposto il dispositivo a caldo o freddo estremo? In questo caso, dovrai mettere l'iPhone in un clima neutro e attendere un po 'prima di riavviarlo.
  4. Se il dispositivo è stato sottoposto a un forte impatto, potrebbero verificarsi danni anche all'hardware. In tal caso, potrebbe essere necessario inviare lo smartphone per la riparazione.