EDEKA Smart: una panoramica delle tariffe all’inizio

Le tariffe dei telefoni cellulari stanno diventando più convenienti e i discount hanno svolto un ruolo importante in questo sviluppo. Grazie ad ALDI, è noto da tempo che gli esperti di cibo possono essere allo stesso tempo anche operatori di telefonia mobile. EDEKA sta ora seguendo l'esempio e ha lanciato le proprie tariffe con Edeka Smart.

tariffe intelligenti edeka

EDEKA smart offre le normali tariffe scontate ed è quindi direttamente concorrenziale.

EDEKA Smart: tariffe disponibili in varie classi di prezzo

Edeka offre da molto tempo diverse tariffe di telefonia mobile. A seconda della tariffa scelta, variano anche i costi. In alternativa, Edeka offre una tariffa annuale.

  • Kombi M: Con questa tariffa ottieni un credito iniziale di 15 euro. Inoltre, c'è un prezzo base di 4 euro per 9,70 settimane. C'è anche un prezzo del biglietto una tantum di 9,70 euro. Questo ti dà 2 GB di volume Internet e 300 minuti per altre reti tedesche.
  • Kombi L: La tariffa base è di 14,58 euro al mese, ma ottieni più dati mobili.
  • Kombi XL: con questa tariffa ricevi una tariffa flat per Internet di 5 GB e una tariffa flat per telefonia e SMS. Tuttavia, i costi ammontano a 24,33 euro per 4 settimane, un prezzo del biglietto una tantum di 24,33 euro. Riceverai anche un credito iniziale di 24 euro.
  • Edeka offre anche una tariffa Kombi Max. Anche qui c'è un biglietto una tantum di 92,56 euro e 92,56 euro al mese. Riceverai anche un credito iniziale di 100 euro. Tuttavia, hai una tariffa fissa Internet illimitata.
  • Oltre a una tariffa speciale per parlare, Edeka Smart offre anche numerose opzioni tariffarie prenotabili.

Come di consueto con i discount, le tariffe possono essere annullate su base mensile. Poiché EDEKA Smart utilizza la rete Telekom, la qualità della rete è costantemente elevata. Le tariffe di EDEKA smart sono quindi un'opzione interessante per le persone attente ai prezzi.