Flinkster: Spiegazione del prezzo giornaliero – questi costi sono sostenuti

Le tariffe orarie sono la base di Flinkster, ma non l'unica opzione. Ci sono prezzi giornalieri per prenotazioni più lunghe e la nostra guida mostra come sono progettati e di cosa dovresti essere a conoscenza.

tariffa giornaliera più veloce

Non dimenticare l'indennità chilometrica: anche la distanza di guida gioca un ruolo nel prezzo giornaliero.

Se hai bisogno di un'auto in car sharing per almeno un giorno, troverai un'opzione di prenotazione corrispondente su Flinkster.

Flinkster: prezzi giornalieri diversi a seconda della categoria e del periodo di noleggio

Come per il prezzo orario, il prezzo giornaliero su Flinkster dipende anche dalla categoria del veicolo:

  • La mini-classe costa 33 euro per il primo giorno e 29 euro per ogni giorno dal secondo giorno in poi.
  • Nella classe compatta è di 60 e 39 euro.
  • I più costosi sono i furgoni con 80 e 59 euro.
  • Inoltre, in tutti i casi viene aggiunto il rispettivo prezzo al chilometro. Dipende anche dalla categoria e va dai 25 ai 30 centesimi.
  • Esempio di calcolo: se noleggi un'auto piccola come una Opel Corsa per un giorno e percorri 50 chilometri con essa, il costo totale è di 50 euro al giorno più 12,50 euro (50 volte 25 centesimi di prezzo al chilometro), per un totale di 62,50 euro .

Poiché l'affitto è più conveniente dal secondo giorno, Flinkster ti motiva a prenotare per più di un giorno. A causa dell'indennità chilometrica, la distanza pianificata è un fattore importante nel calcolo dei costi, soprattutto se confrontati con altri servizi di car sharing. Il calcolatore dei prezzi Flinkster ti aiuterà a pianificare.