Google One for Families: spiegazione dei piani di archiviazione – Panoramica

Google One ti consente di effettuare una prenotazione che corrisponde ai tuoi requisiti di spazio di archiviazione. Ciò non riguarda solo i singoli utenti, ma anche le famiglie. La nostra guida spiega quali opzioni hai.

google one family

Tutti sono ammessi: le funzionalità per la famiglia sono saldamente ancorate in Google One.

Sempre più dati vengono trasferiti al cloud storage e sono disponibili lì da qualsiasi luogo. Google è leader in questo segmento.

Google One: famiglie incluse in tutti i piani a pagamento

Google One offre l'accesso alla famiglia su tutta la gamma a pagamento.

  • L'unica eccezione a questo è il pacchetto base gratuito di Google Drive, che offre ancora 15 GB di spazio di archiviazione.
  • Le opzioni One partono da 100 GB per 1,99 euro al mese e arrivano fino a 30 TB per 299,99 euro al mese.
  • Con un pagamento una tantum annuale, disponibile per le opzioni con 100 GB, 200 GB e 2 TB, costa circa il 16% in meno.
  • È consentito l'accesso da parte di un massimo di cinque altri membri della famiglia, quindi è possibile un totale di sei utenti.
  • Questo vale per tutto lo spazio di archiviazione disponibile. Questo è suddiviso perché ogni utente può gestire i propri dati e renderli inaccessibili agli altri.
  • Ogni utente del gruppo famiglia utilizza inizialmente i 15 GB a loro disposizione gratuitamente. Lo spazio di archiviazione pagato viene utilizzato solo quando questo valore viene superato.

Puoi trovare una panoramica di tutti i piani di archiviazione One disponibili in questa pagina di Google. Se hai effettuato l'accesso con il tuo account Google, puoi eseguire l'upgrade direttamente da lì.